SCONTI FINO AL 70% SULLA NEW COLLECTION PE22 - I PREZZI POSSONO VARIARE TRA LO STORE ONLINE E LA BOUTIQUE

chiudi
SCONTI FINO AL 70% SULLA NEW COLLECTION PE22 - I PREZZI POSSONO VARIARE TRA LO STORE ONLINE E LA BOUTIQUE

Angel luxury


RESI


Angel luxury in linea col Decreto Legislativo 206/2005 intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 30 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a Angel luxury  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Angel luxury sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso con il logo Angel luxury. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un'etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso Ups entro e non oltre 30 giorni dalla data della consegna.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Angel luxury.
G) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Angel luxury si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

4.2 LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@angelluxury.it oppure contattare al 3533362522 entro 30 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail o tramite Whatsapp devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Angel luxury invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente ed  è di euro 12.
Spedire il pacco a Angel luxury ufficio spedizioni Corso Europa 15 Marano Di Napoli La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Angel luxury non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. All'interno del pacco, il Cliente troverà un'etichetta da collocare come sigillo a chiusura dell'imballo più esterno, a garanzia del Cliente stesso e di Angel luxury contro eventuali manomissioni del reso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Angel luxury che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Angel luxury si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

4.3 NON SI EFFETTUANO RIMBORSI

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. NON effettuiamo rimborsi ma un buono merce della cifra spesa su tutti i tipi di collezione,spendibile entro e non oltre i 30 giorni di calendario.

 







Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito si avvale di cookie di profilazione. Scegli se accettare o meno tali cookie come descritto nella pagina cookie policy.

Gestisci i cookies
Accetta tutti i cookie Accetta solo i cookie tecnici